Bando di gara per l’assegnazione di un immobile di proprietà comunale a Porotto

18

L’asta pubblica scade il 27 febbraio 2024 alle 12. Avviso e informazioni sul sito www.comune.fe.it

FERRARA – Avviso di asta pubblica per l’assegnazione in concessione dell’immobile posto a ridosso dell’ingresso del cimitero della frazione di Porotto (in via Cento), da adibire a rivendita di fiori, piante, articoli cimiteriali e affini.

L’avviso del bando di gara è in pubblicazione da oggi, venerdì 12 gennaio 2024, sull’albo pretorio on line e, completo dei suoi allegati, sul sito www.comune.fe.it/it/documenti-e-dati/bandi/documenti-e-dati-bandi-bandi-immobiliari.

I soggetti interessati a partecipare all’asta pubblica dovranno inviare domanda entro martedì 27 febbraio 2024 alle 12, dopo aver effettuato sopralluogo obbligatorio dell’immobile entro lunedì 26 febbraio 2024.

Le offerte saranno valutate da una Commissione tecnica in base ai criteri economici (canone annuo offerto) e progettuali.

L’apertura delle offerte è programmata per giovedì 29 febbraio alle 10 nella sala riunioni del servizio Appalti e Contratti (piazza Munixcipio 21, Ferrara).

Tutti i dettagli del bando con le informazioni utili sull’immobili (luogo e caratteristiche, modalità operative, sopralluogo obbligatorio, i canoni), sono scaricabili nell bando scaricabile in fondo alla pagina e sul sito internet del Comune di Ferrara dedicata ai ‘bandi di gara’.