“Balla La Vita Tour” versione “family” sbarca a Riccione

140

RiccioneCiri Ceccarini domani sera in scena al Garisenda. Musica, ballo, animazione per tutta la famiglia nell’undicesima stagione dello spettacolo cavallo di battaglia ideato dall’artista riminese

RICCIONE (RN) – Musica d’ascolto con i brani firmati da Ciri Ceccarini, splendide cover dei più grandi cantautori con arrangiamenti originali firmati da Ciri e dai suoi musicisti, ma anche più momenti di gioco, intrattenimento e interazione con il pubblico di tutte le età.

In scena domani sera, domenica 29 luglio, dalle ore 21 all’Hotel Garisenda di Riccione (in viale d’Annunzio 11) la versione “family” del Balla La Vita Tour, spettacolo-sintesi del percorso artistico del cantautore e showman riminese Ciri Ceccarini giunto alla sua undicesima estate.

Riccione“Della parola famiglia in questo periodo storico si è veramente fatto un abuso” dichiara lo showman. “Il mio obiettivo è quello di ricondurla, specie in estate da noi in Romagna, alla sua dimensione più accogliente e serena per cui ho disegnato il Balla La Vita show di quest’anno esattamente in questa direzione, puntando su musica e intrattenimento capaci di raggiungere il maggior numero di storie, di vite, offrendo un divertimento sempre maggiore e più mirato all’obiettivo: essere indimenticabili, noi come la splendida riviera adriatica che ci ospita” dichiara Ciri Ceccarini.

“Balla la vita tour” prende il nome dal singolo contenuto nel disco “Sono ciò che sono”, opera prima cantautorale di Ciri Ceccarini disponibile su iTunes e su tutti i principali store on line e negli anni è stato inciso anche da altri gruppi come la celebre Orchestra Grande Evento con Moreno Il Biondo che ne ha prodotto una versione cantata dalla voce solista femminile di Annamaria Allegretti.