“Bagnodiromagnanonsiferma”

85

BAGNO DI ROMAGNA (FC) – Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’Assessore al Turismo Francesco Ricci.

Anche Bagno di Romagna #NONSIFERMA

A seguito dell’ hashtag lanciato dalla Città di Milano lo scorso 26 Febbraio, tante città della Romagna si sono impegnate nello sviluppare clip emozionali che potessero inviare messaggi positivi in un periodo delicato, in particolare per la filiera del Turismo, date le incertezze che il coronavirus sta creando.

“A stretto giro” commenta l’Assessore al Turismo Francesco Ricci “abbiamo pensato che anche la nostra Bagno di Romagna, terza destinazione per numero di presenze nella Provincia di Forlì-Cesena, dovesse unirsi alla campagna #nonsiferma. Tanto più che al contrario delle Destinazioni della costa, dove in molti casi la stagione ancora non è cominciata, qui nella nostra località termale siamo già in pieno movimento.
Abbiamo così pensato di dare vita ad una clip che ci rappresentasse, quale località amata per le sue millenarie terme, il viver le giornate all’aria aperta, all’insegna del benessere e della natura più incontaminata. Un vero toccasana per anima e corpo”.

Ecco che questa mattina appare così sulle pagine ufficiali di facebook, Visit Bagno di Romagna, la clip realizzata nel week-end, con la quale si rilanciano i pilastri del viver bene di questo angolo di Appennino: il benessere delle Terme, le camminate all’aria aperta nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e le uscite in MTB, accompagnato dall’hashtag ufficiale della campagna #BAGNODIROMAGNANONSIFERMA

“L’invito di condividere il video è rivolto a tutti coloro che amano i nostri borghi e le nostre terme, così da renderlo più virale possibile” conclude l’Assessore Ricci.