Bagno di folla per la Grissin Bon al CERE

108

REGGIO EMILIA – Sono stati più di 400 i tifosi che hanno voluto essere presenti per salutare la dirigenza, lo staff tecnico ed i giocatori della Pallacanestro Reggiana targata 2019/2020 all’Open Day che si è svolto ieri pomeriggio presso il Circolo Equitazione di Reggio Emilia.

Il Presidente del CERE Armano Fratti, la Presidente dell’Immobiliare Ippica Reggiana Gianna Grassi, il Consigliere del Cere Alessandra Ferretti, il patron Stefano Landi, la Presidente Maria Licia Ferrarini, il vice presidente Ivan Paterlini e coach Maurizio Buscaglia hanno dapprima presentato ai media la nuova stagione nel corso di una conferenza stampa. Dopo il saluto dei padroni di casa e della dirigenza del club, i relatori al tavolo hanno risposto alle tante curiosità dei giornalisti. Al termine tutti i presenti hanno partecipato ad un delizioso aperitivo mentre squadra e staff si sono dedicati alla consueta seduta fotografica.

Un grande applauso ha quindi accolto la Grissin Bon nel parco del circolo: più di 400 tifosi hanno voluto presenziare alla prima uscita ufficiale della squadra.

Presenti al raduno anche il Direttore Generale Filippo Barozzi, il Direttore Sportivo Alessandro Frosini, gli assistenti Federico Fucà e Giuseppe Di Paolo il preparatore Matteo Del Principio, il fisioterapista Stefano Bini. Presenti anche i giocatori Leonardo Candi, Giuseppe Poeta, Luca Infante, Simone Fontecchio, Dávid Vojvoda, Dererk Pardon, Reggie Upshaw, Alessandro Cipolla e Mouhamet Diouf, che si sono intrattenuti a chiacchierare con tutti i presenti, firmando autografi e posando per foto e selfie prima di concludere la serata con la prima cena di squadra al ristorante Paprika di Reggio Emilia.