Bagni pubblici di Modena, fino al 3 aprile nuovi orari

52

Cambiano le aperture dei servizi igienici. Chiusura ai Giardini ducali, situazione invariata alla Stazione autocorriere

MODENA – Cambiano gli orari dei bagni pubblici di Modena. La misura è attiva da oggi, giovedì 19 marzo, a venerdì 3 aprile e riguarda tre dei quattro punti cittadini.

I bagni del Giardino ducale estense sono chiusi al pubblico, essendo inaccessibile l’intera area verde in conseguenza dell’ordinanza della Regione Emilia-Romagna sul divieto di accesso nei parchi per evitare assembramenti di persone.

Gli orari dei servizi igienici di piazza XX settembre sono stati rimodulati, adeguandoli alle chiusure del mercato Albinelli, e prevedono ora l’apertura da lunedì a venerdì dalle 8 alle 14.30 e sabato dalle 8 alle 19.30, mentre di domenica sono chiusi.

È stata ridotta anche l’apertura dei bagni delle tribune del parco Novi Sad, che comprendono il servizio aggiuntivo delle docce: sono attivi nei giorni feriali da lunedì a sabato dalle 10 alle 12.

Non sono invece interessati dalle misure i servizi igienici della Stazione autocorriere, che restano aperti con i consueti orari (nei giorni feriali da lunedì a sabato 7.30-18.30; domenica e festivi 8.30-12.30).