Avviso pubblico per reperimento di immobile ad uso comunale

18

Tutta la documentazione sul sito www.comune.fe.it. Scadenza il 19 ottobre 2023

FERRARA – Scadranno giovedì 19 ottobre 2023 alle 13 i termini per partecipare all’avviso pubblico per la manifestazione di interesse per consentire all’amministrazione comunale l’acquisto di un immobile in Ferrara.

La localizzazione dell’immobile dovrà essere nel territorio del Comune di Ferrara, preferibilmente ma non necessariamente nella zona sud della città, comunque in area dotata di elevato grado di accessibilità, garantita dalla prossimità alle principali linee di trasporto pubblico urbano o ferroviario e da vie di comunicazione stradale. Le dimensioni ricercate sono di circa 1.200 metri quadrati con superficie pavimentata netta comunque ricompresa tra un minimo di 1.000 mq e un massimo di 2.500 mq.

L’avviso è in pubblicazione da oggi, 28 settembre 2023 all’albo pretorio on line. Tutti i dettagli e la documentazione completo degli suoi allegati è consultabile e scaricabile dal sito www.comune.fe.it/it/documenti-e-dati/bandi/documenti-e-dati-bandi-bandi-immobiliari.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse all’indirizzo di posta elettronica certificata Pec serviziopatrimonio@cert.comune.fe.it