Avviso pubblico per l’affidamento del servizio di gestione e manutenzione degli impianti e Pronto Intervento della struttura ASP

41

Scadenza lunedì 13 marzo 2023 alle 9. Documentazione sul sito www.aspfe.it

FERRARA – Scadrà lunedì 13 marzo 2023 alle 9 l’avviso di manifestazione di interesse di ASP Centro Servizi alla Persona per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di gestione, conduzione, verifica periodica, manutenzione ordinaria degli impianti e Pronto Intervento relativi alla struttura ASP di via Ripagrande 5, a Ferrara, per un periodo di due anni e sei mesi con possibilità di proroga tecnica per ulteriori sei mesi.

L’importo complessivo dell’appalto è pari a € 214.918,70 oltre Iva di legge ripartiti secondo quanto di seguito:
– Euro 179.098,92 oltre Iva di legge a base di gara per il periodo contrattuale di due anni e sei mesi;
– Euro 35.819,78 oltre Iva di legge per proroga tecnica di sei mesi.

Gli importi sono da intendersi comprensivi di tutti gli oneri, spese e prestazioni occorrenti. Alla Ditta aggiudicataria verràliquidato un canone mensile per le attività di cui all’oggetto per il periodo di riferimento.
Nell’avviso, che non prevede graduatorie o assegnazione di punteggi, sono specificati i requisiti necessari per poterpartecipare; lo stesso è finalizzato a reperire manifestazioni di interesse per affidamento diretto del servizio ai sensidell’art 36, comma 2, lett. b) del D.L.gs 50/2016 e s.m.i., con invito a partecipare a successiva procedura negoziatarivolto a tutti gli operatori economici idonei che hanno manifestato interesse, mediante l’invio di invito a presentare offertatrasmesso tramite piattaforma SATER di Intercent-ER.

Per tutte le modalità di partecipazione è possibile consultare le pagine internet all’indirizzo www.aspfe.it o piattaforma SATER diIntercent.ER www.piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it, oppure rivolgersi ad Asp Ferrara, via Ripagrande 5, Ferrara, email info@aspfe.it, tel. 0532 799500 o 0532 799511.