Avviso pubblico di assegnazione delle palestre per l’a.s. 2024-2025

31

Fino a mercoledì 10 luglio 2024 la possibilità di presentare domanda di uso degli impianti pubblici per la prossima stagione

FERRARA – Avviso pubblico aperto per le società sportive del territorio per l’assegnazione in uso temporaneo delle palestre di Ferrara dall’1 settembre 2024 al 30 giugno 2025.

Con delibera della Giunta Comunale (n. 357 del 31/05/2024) sono state infatti approvate le linee di indirizzo in ordine all’assegnazione in uso temporaneo delle palestre scolastiche comunali e provinciali in orario extra-didattico e delle palestre non scolastiche per il periodo dall’1 settembre 2024 al 30 giugno 2025, nonché l’avviso pubblico (Allegato A) indicante i requisiti di accesso e i criteri di preferenza.

I presidenti o i legali rappresentanti delle Associazioni o Società sportive iscritte al registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche presso il Dipartimento dello Sport, ovvero essere iscritte al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), Enti di promozione sportiva o Federazioni Sportive,  Associazioni nazionali che svolgono attività sportiva, in possesso dei requisiti previsti, potranno presentare domanda per la richiesta di assegnazione in uso temporaneo delle palestre.

Le richieste di assegnazione in uso temporaneo delle palestre devono essere presentate telematicamente accedendo allo Sportello Telematico Polifunzionale (al link https://sportellotelematico.comune.fe.it) cliccando sul pulsante “Avviso palestre”.
È stato inoltre predisposto un Vademecum utile alla corretta compilazione della domanda, scaricabile al seguente link: https://www.comune.fe.it/it/z/2657/view/delibera-g-c-n-357-del-31-05-2024-e-avviso-pubblico-allegato-a-avviso?modelClass=elitedivision%5Camos%5Cdocumenti%5Cmodels%5CDocumenti&view=detailDocumenti

I soggetti richiedenti dovranno munirsi di credenziali SPID o CIE (Carta d’Identità Elettronica).

La domanda può essre compilata a partire dal 20 giugno ed entro mercoledì 10 luglio 2024.

Per informazioni: consultare la pagina www.comune.ferrara.it/it/b/59648/avviso-pubblico-per-lassegnazione-in-uso-temporaneo-delle-palestre-dal o contattare il Servizio Sport, tel. 0532/419169 Cell. 338/2223771, e-mail: sport@comune.fe.it.

Per supporto e assistenza digitale nella compilazione della domanda (previo appuntamento): tel. 0532/419160, e-mail: supportodigitale@comune.fe.it.

Per  l’attivazione dello SPID consultare la pagina: Come ottenere l’identità digitale per accedere ai servizi pubblici al link www.comune.ferrara.it/it/b/26624/spid-come-ottenere-lidentit-digitale-per-accedere-ai-servizi-pubblici.