Ferrara

Avviso per l’assegnazione in ‘concessione di valorizzazione’ dei locali ‘ex Bazzi – Coloniali’

La documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara

FERRARA – Scadranno il 14 aprile 2017 i termini per partecipare al bando finalizzato all’assegnazione in ‘concessione di valorizzazione’ dei locali comunali denominati ‘ex Bazzi – Coloniali’ di piazza del Municipio 18-22 a Ferrara.

E’ previsto sopralluogo obbligatorio.
L’apertura dei plichi avverrà mercoledì 19 aprile 2017 alle 10 nella Residenza municipale di Ferrara.
L’avviso, pubblicato il 15 febbraio, e la relativa documentazione sono consultabili sul sito www.comune.fe.it alla voce ‘Bandi di gara’ (http://servizi.comune.fe.it/index.php?id=222)

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X