Avviso di selezione per Graduatoria integrativa dei Rilevatori statistici del Comune di Ferrara 2016-2019

85

municipio-ferraraLa documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara

FERRARA – Scadrà domenica 17 marzo 2019 l‘”Avviso di selezione per soli titoli ai fini dell’integrazione dell’albo dei rilevatori statistici per le indagini statistiche promosse dal Comune di Ferrara e per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni dell’Istat”.

Il Comune di Ferrara, per la realizzazione delle indagini autonomamente promosse dall’Amministrazione comunale per gli anni 2016-2019 e in vista dell’attuazione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni (..), ha costituito un Albo comunale dei rilevatori statistici dal quale attingere per affidare incarichi esterni di rilevazione di tipo occasionale mediante la sottoscrizione di contratti d’opera. L’Albo con validità fino al 31/12/2019 ha la necessità di essere integrato tramite la formazione di una nuova graduatoria in subordine, alla quale attingere nel caso di insufficiente disponibilità di rilevatori per le rilevazioni suddette.

Le domande possono essere presentate solo on line.

Il testo dell’avviso pubblico e la relativa documentazione sono consultabili sul sito del Comune di Ferrara alla pagina “Concorsi, avvisi pubblici di selezione” http://servizi.comune.fe.it/4540