Avviata la Procedura Aperta per l’esecuzione dei lavori relativi a interventi all’ex Mof e Darsena

26

Tutta la documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara e sul Sater

FERRARA – Scadrà lunedì 20 luglio 2020 alle 12.30 il termine per partecipare alla “Procedura Aperta per l’esecuzione dei lavori relativi all’intervento A3-a8 Reti e Sottoservizi ex Mof e Darsena – Riqualificazione di via Darsena – Lotto funzionale A – Ambito ex Mof-Darsena, nell’ambito del bando periferie”.

L’intervento prevede il rifacimento degli impianti e sottoservizi della rete idrica, delle fognature, della rete elettrica e parzialmente della rete del gas in via Darsena, nel tratto da via Bologna a Corso Isonzo. A seguire verrà rifatta la sede stradale con nuovi marciapiedi e una pista ciclabile sul lato Po di Volano – Darsena.

Importo a base di gara 2.516.604,58 più Iva, dei quali 121.907,45 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.

La seduta pubblica di apertura delle offerte è prevista per mercoledì 22 luglio 2020 alle 10 nella sala riunioni del Servizio Appalti e Contratti della residenza municipale di Ferrara – piazza Municipale 21.

Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma SATER a cui ciascun concorrente potrà collegarsi.

Il bando e la relativa documentazione, in pubblicazione dal 12 giugno 2020, sono consultabili sul sito del Comune di Ferrara alla pagina https://servizi.comune.fe.it/222 e sulla piattaforma SATER (Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia Romagna) https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@2693348