Avvera: nuovo accordo con la Pallacanestro Reggiana per la Campagna Abbonamenti 2022/2023

46
PALLACANESTRO REGGIANA UNAHOTELS
PRESENTAZIONE CAMPAGNA ABBONAMENTI

REGGIO EMILIA – Avvera, società del Gruppo Credem specializzata nel finanziamento alle famiglie, ha siglato un accordo con la Pallacanestro Reggiana per la campagna abbonamenti 2022/2023.

L’accordo tra Avvera e Pallacanestro Reggiana permetterà infatti a tutti i tifosi di richiedere il pagamento dilazionato dell’abbonamento cogliendo alcuni notevoli vantaggi:
suddivisione della quota dell’abbonamento in 6 o 9 rate mensili senza interessi
pagamento della prima rata ad ottobre a campionato iniziato
modalità di richiesta semplificata (documenti di reddito non necessari) fino a 2.500 euro
possibilità di finanziare più abbonamenti in un’unica soluzione

Questa partnership rientra nella strategia di crescita Avvera che guarda al futuro e punta ad aumentare le opportunità di business e redditività della società, sfruttando al meglio le previsioni di crescita del mercato dei finanziamenti alle famiglie.

Pallacanestro Reggiana, club fondato nel 1974, milita da oltre 40 anni nei professionisti ed inizierà l’undicesima stagione consecutiva in Serie A. Inoltre, il club biancorosso parteciperà anche alla “Basketball Champions League”, la massima competizione Europea per club riconosciuta da FIBA.
Per la Campagna Abbonamenti 2022/2023 Avvera conferma la sua volontà di soddisfare le esigenze dei tifosi per tornare a riempire il PalaBigi dopo due anni di assenza.

Queste le parole dell’Amministratore Delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda: “È con grande soddisfazione che inauguriamo una nuova partnership con una realtà prestigiosa ed emergente come Avvera. Il nostro Club ha ritenuto fosse molto importante fornire questo servizio ai tifosi: si tratta di una preziosa agevolazione che potrà aiutare gli sportivi biancorossi in un momento storico così particolare. Vogliamo inoltre che il ritorno al PalaBigi sia per il pubblico reggiano il più confortevole possibile da tutti i punti di vista ed in questo senso si inserisce la volontà di garantire un ulteriore servizio ai nostri abbonati, partecipando con un contributo economico alla copertura degli interessi connessi al finanziamento”.

Lorenzo Montanari, Amministratore Delegato di Avvera ha commentato: “Finalmente possiamo festeggiare il ritorno al PalaBigi della Pallacanestro Reggiana siglando una nuova partnership che siamo sicuri potrà essere molto apprezzata dai futuri abbonati, che potranno così inaugurare la stagione rinnovando il proprio abbonamento, opzionando posti migliori o acquistando più abbonamenti per tifare la squadra assieme a familiari e amici. Visto il forte legame che abbiamo con Reggio Emilia, la nostra città di appartenenza, siamo ancora più orgogliosi di sostenere la nostra squadra cittadina con cui condividiamo territorialità e ambizioni di crescita. Sarà per noi l’opportunità di essere ancor di più un punto di riferimento per i tifosi reggiani, agevolandoli nella suddivisione in poche comode rate del costo dell’abbonamento, attraverso un prodotto a tasso zero appositamente creato.”

Nata a maggio 2019 Avvera adotta un modello di business multicanale e multiprodotto, rivolto in particolar modo ai potenziali clienti esterni al Gruppo Credem, basato su una rete di circa 650 tra agenti e collaboratori specializzati in Prestiti, Cessione del Quinto e Mutui, su partnership con banche e società di intermediazione creditizia e su un’offerta digitale innovativa in continua evoluzione. Amministratore delegato e direttore generale di Avvera è Lorenzo Montanari e il presidente è Claudio Zara.