Lo svincolo del cavalcavia La Marmora è rimasto chiuso fino a mezzogiorno per consentire il recupero del veicolo, una Polo, dal fossato a lato della strada e i rilievi della Polizia locale, intervenuta insieme ai sanitari del 118 e ai Vigili del fuoco.
Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento, ma dai primi elementi emersi pare si possa escludere il coinvolgimento di altri veicoli.
I due ragazzi che hanno perso la vita sono il conducente dell’automobile, residente a Bastiglia, e l’amico seduto al suo fianco, di Staggia di San Prospero. Il terzo ragazzo, sempre di Bastiglia, era sul sedile posteriore.
L’automobile è uscita di strada, schiantandosi contro un albero, durante la manovra di immissione nello svincolo.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X