Auguri al papà più bello del mondo

71

Il 19 marzo 2020 si festeggiano i papà. Quale migliore regalo di una fuga di relax e benessere nella Terra delle Rosse? Le Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, hanno preparato una proposta su misura per loro.

SASSUOLO (MO) – Se il papà si merita un regalo speciale, le Terme della Salvarola hanno proprio quello che fa al caso suo. Sulle colline di Modena le Terme sorgono nella Terra delle Rosse, immerse nella mitica Motor Valley, col Museo Ferrari di Maranello, il Museo Ferrari di Modena, le prestigiose collezioni private da visitare e in un territorio famoso in tutto il mondo per le eccellenze gastronomiche. Se poi aggiungiamo 2300 metri quadrati di benessere, il dono perfetto è fatto! La Spa Balnea delle Terme della Salvarola, in un grande parco, offre 5 tra vasche e piscine termali a varie temperature – dotate di idrogetti, cascate e giochi d’acqua, percorsi vascolari e una bellissima vista sul giardino – in cui immergersi per rigenerare corpo e mente. Le acque termali della Salvarola, conosciute fin dai tempi dei Romani, influiscono positivamente sull’attività cardiocircolatoria, sul rilassamento della muscolatura e migliorano l’umore. Il relax continua tra il bagno di vapore con aromaterapia e cromoterapia, la sauna, la grande palestra cardiofitness e i trattamenti di benessere pensati apposta per Lui. Se il regalo viene fatto da parte della mamma, diventa anche per lei l’occasione per una romantica pausa di benessere. Se invece viene fatto da parte dei figli, si trasforma in un’indimenticabile vacanza insieme.
La proposta “Grazie di cuore papà!” comprende 1 pernottamento in camera matrimoniale Classic con prima colazione a buffet, 1 massaggio antistress con oli caldi dalle profumate note legnose (40 minuti) e 2 giornate di benessere alla Spa Termale Balnea – con 5 tra vasche e piscine di acqua termale, sauna, bagno di vapore, zona relax, utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza medica e tisana ai frutti rossi da gustare durante i trattamenti. Prezzo di 132 euro per persona.

Per informazioni: Terme della Salvarola
Località Salvarola Terme, sulle colline di Modena
Tel. 0536 871788
E-mail: info@hoteltermesalvarola.it
Sito web: www.termesalvarola.it/balnea