Audizioni e casting di ballerini e performer per Aquafan (Riccione)

17

Sabato 13 Aprile dalle ore 10.00 all’Oltremare Theatre di Riccione audizioni al via per scovare nuovi protagonisti per la stagione 2024 del cast animazione

Ballerini Aquafan

RICCIONE (RN) – Aquafan alla ricerca di nuovi talenti. La direzione del parco acquatico più famoso d’Europa e la regista Elena Ronchetti stanno già cercando i ragazzi del cast artistico per la stagione 2024 di Aquafan (Riccione), che tornerà aperto al pubblico dal 1° giugno.

Le audizioni per scovare ballerini e performer sono in programma Sabato 13 Aprile, dalle ore 10.00, presso l’Oltremare Theatre di Riccione (viale Ascoli Piceno, 6 – Riccione).

Si cercano ballerine/i e performer residenti o con appoggio tra Rimini/Pesaro e zone limitrofe. E’ richiesta versatilità nei diversi stili di danza jazz funk e modern e grande espressività.  Ulteriori capacità artistiche saranno tenute in considerazione.

Per partecipare alle audizioni è richiesta disponibilità dalle ore 9.00 (momento della registrazione) alle ore 17.30, ed è consigliato indossare un abbigliamento idoneo che metta in risalto la propria fisicità e presenza scenica.

PERIODO DI LAVORO

Dal 1° Luglio al 31 Agosto (con disponibilità dal 25 Giugno in avanti).

ISCRIZIONI AL CASTING

Per poter partecipare all’audizione è obbligatorio inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail castingaqf@gmail.com con allegato il curriculum artistico, uno showreel con link a Youtube e due foto (1 figura intera e 1 in primo piano).

È importante indicare nella mail: Nome, Cognome, Data di nascita, Recapito telefonico, Domicilio ed eventuale appoggio nelle vicinanze.

Le iscrizioni dovranno essere fatte entro e non oltre Domenica 7 Aprile 2024.

Per ulteriori informazioni:
348 8844725.