Attività motoria ed esercizi di stimolazione cognitiva per le persone over 60

66

Appuntamento dal 23 giugno al 28 luglio

CESENA – L’associazione CAIMA, a sostegno dei malati di Alzheimer e dei loro familiari, presenta il progetto “Mens sana in corpore sano” con un corso di aiuto alla prevenzione della malattia rivolto a persone con più di 60 anni, per svolgere ginnastica ed esercizi cognitivi per la memoria. Gli incontri si svolgeranno presso la gli spazi all’aperto dell’Associazione polisportiva dilettantistica Cesena Danze – Studio 524, Via Ravennate 520 (con parcheggio gratuito su Via Lepanto).

Le sei lezioni saranno tenute da Martina Casadei (Laureata in Scienze motorie) e da Francesca Mandaletti (Psicologa con esperienza in Psicologia dell’invecchiamento). I posti sono limitati. È prevista una quota di iscrizione di 20 euro complessivi. Per la partecipazione è obbligatoria l’iscrizione a CAIMA odv contattando lo 0547 646583 oppure scrivendo una mail a caima.aurora@virgilio.it.

Il Progetto è realizzato con la collaborazione dell’Associazione polisportiva dilettantistica Cesena Danze e gode del patrocinio del Comune di Cesena.