Assemblee sindacali previste martedì 16 novembre 2021: i servizi garantiti dal Comune

8

PARMA – È pervenuta una comunicazione con la quale CISL FP ha indetto un’assemblea sindacale, rivolta al personale del Comune di Parma, per il giorno 16 novembre 2021, dalle ore 8.30 alle ore 10.30 presso la sede della CISL di Parma –Sala Ghirarduzzi 1° piano.

Verranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali:

  • Stato civile e Servizio Elettorale;
  • Servizi Sociali: Centri Diurni e Spazi Collettivi effettueranno il normale orario di apertura, l’Assistenza Domiciliare agli Anziani verrà erogata normalmente, così come il Servizio Accoglienza Emergenza Minori;
  • Scuole e nidi d’infanzia hanno provveduto a dare comunicazione alle famiglie dei possibili disagi in quanto il servizio potrebbe subire variazioni di orario.

Si potrebbero creare disservizi, nei diversi settori del Comune compreso il Servizio sportello e relazione con il cittadino al Duc; è garantita comunque la continuità del servizio Informazioni e degli sportelli di Infomobility.

Inoltre, è pervenuta da parte del Sindacato UILFPL una comunicazione di indizione di un’assemblea sindacale rivolta al personale della Polizia Locale del Comune di Parma, per il giorno 16 novembre 2021 dalle ore 12.00 alle ore 14.00 presso la Sala Proiezioni della Protezione Civile di Parma. 

Il Corpo di Polizia Locale garantirà comunque i servizi minimi essenziali come previsto dagli artt. 1 e 2 della L. 146/1990, modificata dalla L. 83/2000