Aspettando il Natale, continuano le iniziative del centro storico

Sabato 16 e domenica 17 dicembre, ore 16, a Cesena

Natale a CesenaCESENA – In attesa del Natale, un nuovo weekend ricco di iniziative, tra Babbi Natale in Vespa, una parata di Natale danzante, tanta musica e una Natalina itinerante sui trampoli.

Si inizia sabato 16 dicembre dalle 16.00 alle 19.00 in Piazza Almerici, dove arriveranno simpatici Babbi Natale in vespa a salutare i bambini e donargli caramelle. L’appuntamento è realizzato in collaborazione con Vespa Club Cesena.

Dalle 17 le vie del centro storico si animano con la musica della Parata di Natale, per festeggiare in allegria con gli angeli danzanti di Endas Cervia.

Anche Piazza del Popolo si arricchisce di atmosfere natalizie con la musica del gruppo “Ramingo”.

palline_nataleDomenica 17 dicembre arriverà per le vie del centro storico una Natalina itinerante sui trampoli che regalerà a tutti i bambini artistiche sculture di palloncini.

Alle 17 in piazza Giovanni Paolo II appuntamento con il concerto gospel dei “Sweet Mama singer Gospel”.

Domenica 17 sarà attivo anche il Trenino dei Bambini che, partendo da piazza rivistaEventiCesena_11.16_webiconAmendola trasporterà i piccoli visitatori per le vie del centro.

I biglietti omaggio si possono ritirare nei negozi aderenti alle iniziative natalizie e riconoscibili dall’apposita vetrofania.

Negli stessi negozi, si potranno ritirare anche i biglietti sconto per la giostra dei bambini in piazza Almerici ed il presepe meccanico Gualtieri.