Aspettando Lallabay 2022

8

Appuntamento a Palazzo San Giacomo in attesa della terza edizione in programma per il prossimo anno. Sabato 31 luglio a partire dalle 21 (prenotazione obbligatoria)

RUSSI (RA) – Sabato 31 luglio dalle ore 21, nel bellissimo giardino di Palazzo San Giacomo di Russi, vi attende una serata all’insegna della musica, del buon vino e della bellezza che Lallabay riesce a creare!

L’intrattenimento sonoro sarà affidato alla performance live de La Màquina Parlante di Matteo Scaioli che vi catapulterà nei magici anni ’20, ’30 e ’40 grazie alla musica di dischi originali in bachelite, riprodotti su veri grammofoni dei primi del ‘900.

Potrete poi degustare cocktail, vini artigianali e birra ghiacciata serviti dal Vintage Wine Truck Vino al Vino Street. E per chi volesse spiluccare qualcosa di buono ci saranno piadine farcite, gnocco fritto e salumi e patatine fritte proposte dai ragazzi di “A La Mi Manira”.

Infine, come da tradizione, Palazzo San Giacomo sarà visitabile gratuitamente grazie alla Pro Loco di Russi, PRENOTANDO la visita a questo link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSftOPKF0nWvgG972G3ulyDPCbv5a2XwsA1AVY9h2jMX6Od1FA/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0

Vi ricordiamo che potete portare un plaid da casa, se volete godervi la musica e un calice di vino sotto le stelle in totale relax, in vero mood Lallabay.

ATTENZIONE IMPORTANTE: Per poter contingentare le entrate e rispettare le norme di sicurezza anti-Covid, motivo per cui quest’anno l’evento è in versione ridotta, è OBBLIGATORIO PRENOTARSI chiamando o mandando un messaggio via WhatsApp al 328 0126247.