Asfaltature nelle vie Voltapaletto e De’ Romei. Modifiche alla viabilità

21

municipio-ferraraVenerdì 24 luglio 2020 lavori dalle 8 alle 18

FERRARA – Per consentire lavori di asfaltatura a cura di E-distribuzione, venerdì 24 luglio 2020 dalle 8 alle 18 sarà modificata la viabilità in via Voltapaletto e via De’ Romei.

Durante la lavorazione del tratto di via Voltapaletto a partire dal civico 15 il transito veicolare sarà consentito a destra o a sinistra in prossimità e in corrispondenza dell’occupazione in base allo stato di avanzamento lavori e gestito con movieri. Viene contestualmente revocata la Zona a Traffico Limitato in via Voltapaletto (nel tratto compreso tra via Sogari e via de’ Romei) e in via Sogari.

In via De’ Romei, nel tratto interessato dai lavori sull’intersezione con via Voltapaletto, sarà temporaneamente interdetto il traffico tra corso della Giovecca e via Contrari.

Revoca del senso unico di marcia e ripristino del doppio senso di circolazione per i veicoli autorizzati.

Percorso alternativo via Sogari – via Voltapaletto. I veicoli circolanti su corso della Giovecca all’intersezione con via De’ Romei, avranno l’obbligo di proseguire diritto, eccetto gli autorizzati, ambo le direzioni di marcia.

I pedoni e i velocipedi, eventualmente condotti a mano, sono ammessi al transito in condizioni di massima sicurezza, compatibilmente con le esigenze del cantiere.

Le modifiche alla viabilità saranno segnalate da apposita segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati come da Ordinanza Temporanea (230/2020).