Artigrafiche Reggiane si conferma nel Basket Pool per il 15° anno consecutivo

94

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Una nuova importante conferma oggi per il Basket Pool, il gruppo di aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon ed i co-sponsor per la stagione 2019/2020: Artigrafiche Reggiane & LAI Spa si riconferma al fianco della Pallacanestro Reggiana per il 15° anno consecutivo.

Questa la dichiarazione di Giacomo Cantagalli, amministratore delegato di Artigrafiche Reggiane & LAI Spa, al momento della firma dell’accordo: “La nostra passione per questo sport è cresciuta nel tempo ed ha raggiunto il traguardo di 15 anni di sostegno ininterrotto. Siamo orgogliosi di essere al fianco di un club che mantiene la città di Reggio Emilia ai vertici del basket italiano e che si prodiga nei confronti della comunità con iniziative sempre nuove, dedicate ai giovani, come la ‘Pallacanestro Reggiana Academy’. Ho piena fiducia nell’operato della dirigenza che sta facendo scelte oculate e che assicurano una stagione entusiasmante.
Quello del basket si è dimostrato l’ambiente migliore per la valorizzazione del nostro brand e sono felice di proseguire questo percorso insieme”.

Artigrafiche Reggiane & LAI Spa da oltre 50 anni produce packaging cartotecnico, grazie ai continui investimenti in tecnologie avanzate è attualmente leader nel mercato nazionale ed esporta in diversi paesi europei.