Artigrafiche Reggiane si conferma nel Basket Pool per il 14° anno consecutivo

156

grissin bonREGGIO EMILIA – Una nuova importante conferma ieri per il Basket Pool, il gruppo di aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon ed i co-sponsor per la stagione 2018/2019: Artigrafiche Reggiane & LAI Spa si riconferma al fianco della Pallacanestro Reggiana per il 14° anno consecutivo.

Questa la dichiarazione di Giacomo Cantagalli, amministratore delegato di Artigrafiche Reggiane & LAI Spa, al momento della firma dell’accordo: “Sono molto felice di proseguire il percorso iniziato 14 anni fa con la Pallacanestro Reggiana. Siamo grandi appassionati di questo sport e orgogliosi di essere parte di un progetto importante che mantiene la nostra città ai vertici del basket nazionale. Il club finora ha svolto un ottimo lavoro e abbiamo la massima fiducia nel nuovo assetto societario che sta mostrando idee chiare e innovative. Personalmente ritengo quello del basket l’ambiente migliore per la valorizzazione del nostro brand ed auspico che la Grissin Bon possa raggiungere grandi risultati anche in questa stagione sportiva”.

Artigrafiche Reggiane & LAI Spa da oltre 50 anni produce packaging cartotecnico, grazie ai continui investimenti in tecnologie avanzate è attualmente leader nel mercato nazionale ed esporta in diversi paesi europei.