Arti Grafiche Reggiane si conferma nel Basket Pool per il sedicesimo anno consecutivo

20

REGGIO EMILIA – Una nuova conferma per il Basket Pool, il gruppo di aziende che sostengono la Pallacanestro Reggiana per la stagione 2020/2021: Artigrafiche Reggiane & LAI Spa si riconferma al fianco della Pallacanestro Reggiana per il sedicesimo anno consecutivo.

Questa la dichiarazione di Giacomo Cantagalli, amministratore delegato di Artigrafiche Reggiane & LAI Spa, al momento della firma dell’accordo: “Siamo ancora una volta orgogliosi di sostenere, per il sedicesimo anno consecutivo, un club che mantiene la città di Reggio Emilia ai vertici del basket italiano, e lo fa proponendo ogni anno nuove iniziative ed uno sguardo attento all’attività giovanile. Ho piena fiducia nell’operato della dirigenza biancorossa per disputare una stagione entusiasmante. La nostra passione è cresciuta di anno in anno e crediamo che questo ambiente sia il migliore per valorizzare il nostro brand”.

Artigrafiche Reggiane & LAI Spa da oltre 50 anni produce packaging cartotecnico, grazie ai continui investimenti in tecnologie avanzate è attualmente leader nel mercato nazionale ed esporta in diversi paesi europei.

Con il rinnovo di Artigrafiche Reggiana & LAI Spa, salgono a quota dodici le aziende aderenti al Basket Pool 2020/2021. Queste le altre: Scatolificio Me-Cart, Gruppo Speroni, Guelfo Srl, GAM Plast, Ventie30, Buonristoro e Sea Technology, Gigli Costruzioni, Oregon, “I Love My Kitchen” e Farmacia Spallanzani.