Arriva Brindisi al PalaBigi, Menetti: “Vogliamo una coralità emotiva e tecnica”

26

REGGIO EMILIA – Seconda sfida di Legabasket consecutiva davanti al pubblico amico del PalaBigi per la UNAHOTELS Reggio Emilia: domani alle ore 19.00 i biancorossi ospiteranno in via Guasco l’Happy Casa Brindisi.

Queste le parole di coach Menetti alla vigilia: “Vogliamo invertire la rotta trovando una coralità tecnico-emotiva. Stiamo lavorando tanto coi ragazzi su questo e sono dispiaciuto del fatto che finora non siamo riusciti a trovare una quadra, nonostante il Club stia facendo di tutto per aiutarci. Abbiamo fatto passi in avanti nel match di BCL in Turchia, è vero, ma non siamo mai riusciti ad essere allineati su questi due aspetti. Il carattere, il cuore, l’emotività sono aspetti imprescindibili per vincere, hanno sempre fatto parte del DNA di questa società ed è anche quello che il nostro pubblico si aspetta da noi. Per trovare la quadra tecnica avremo bisogno di tempo, ma su questo aspetto dobbiamo invece dare, in primis a noi stessi, delle risposte già da domani. Brindisi? Viene da due partite vinte al fotofinish, giocano a campo aperto ed hanno un’identità ben precisa che un coach come Vitucci riesce sempre a dare alle sue squadra. Sono comunque fiducioso, credo che la squadra sia pronta a provare a fare questo passo che tutti ci aspettiamo”. 

La sfida sarà visibile in esclusiva su Eleven Sports e verrà diretta dalla terna composta da Baldini, Borgioni e Capotorto.

L’iniziativa per Halloweek: ingresso gratuito ai giovani tifosi mascherati 

Tutti i fan biancorossi, fino all’età di 14 anni, che si presenteranno alla biglietteria del PalaBigi indossando un travestimento di Halloween, riceveranno in regalo un biglietto omaggio nel settore Curva per assistere alla partita.

E non finisce qui! Nell’intervallo del match i tre travestimenti più belli, notati nel corso dei primi due quarti, riceveranno un regalo dal Main Sponsor UNAHOTELS: un coupon sconto del valore di 40 euro da utilizzare in uno degli splendidi hotel e resort di Gruppo UNA in tutta Italia.

Le informazioni di servizio per il pubblico 

Gli ingressi a disposizione del pubblico biancorosso saranno tre: A, B e D, tutti accessibili esclusivamente da via Guasco. Via dei Servi sarà chiusa al traffico e destinata solamente alla tifoseria ospite ed i mezzi di servizio.

Gli ingressi A e B sono raggiungibili dalla scalinata di via Guasco: l’A è quello principale “storico”, il B è quello pochi metri più avanti (dopo le scale d’emergenza) e riaprirà quest’anno. Questi due ingressi sono destinati agli spettatori con il biglietto nei settori Tribuna Est, Distinti, Gradinata e Curva.

L’ingresso D è invece quello a fianco della biglietteria del PalaBigi ed è riservato agli spettatori con biglietto nei settori Parterre, Tribuna Ovest, Tribuna Vip ed ai rappresentanti dei media.

La biglietteria del PalaBigi aprirà, per il ritiro accrediti e la vendita dei tagliandi, sempre un’ora e quindici minuti prima della palla a due.