Arriva “Abbo Natale”, la promo per le partite di dicembre dedicata agli abbonati biancorossi

24
REGGIO EMILIA – La UNAHOTELS Reggio Emilia tornerà davanti al pubblico amico altre due volte nel mese di dicembre: dopo la trasferta a Napoli di questa domenica (palla a due ore 12), saranno infatti due gli impegni consecutivi al PalaBigi: sabato 16 dicembre alle ore 19.30 sfidando la Germani Brescia e sabato 23 dicembre alle ore 21.00 contro la Dinamo Sassari. Il 2023 biancorossi si chiuderà poi venerdì 29 dicembre alle 20.30 sul parquet di Varese.
“ABBO NATALE”, LA PROMO PER GLI ABBONATI 
 
Approfittando delle festività natalizie, il Club offre la possibilità a suoi abbonati che vogliono acquistare per un amico i biglietti delle due sfide casalinghe contro Brescia e Sassari di approfittare della promo speciale “Abbo Natale”: l’abbonato che acquisterà il mini-abbonamento con entrambe le partite riceverà infatti uno sconto del 20% sul prezzo dei biglietti. La promo è utilizzabile sia per acquisto in loco (stoRE o sede) presentando l’abbonamento, che online su Vivaticket inserendo il codice a barre del proprio abbonamento.
DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI
I biglietti, sia per il singolo evento che per entrambe le gare, saranno in vendita con le seguenti modalità:
  • – Online sul circuito Vivaticket;
  • – Presso lo “stoRE” biancorosso il martedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 e il sabato con orario continuato dalle 10 alle 19;
  • – Presso la sede biancorossa dal lunedì al venerdì al mattino, dalle ore 10 alle 13;
  • – Presso la biglietteria del PalaBigi a partire da un’ora e un quarto prima della palla a due.