Arena San Domenico: il 25 agosto Giuseppe Giacobazzi in Del mio meglio

60
Giacobazzi DEL MIO MEGLIO

FORLÌ – Giuseppe Giacobazzi è protagonista sul palcoscenico dell’Arena San Domenico di Forlì con il suo show Del mio meglio mercoledì 25 agosto alle ore 21.15 per una serata già “sold out”.

Del mio meglio raccoglie vent’anni di palcoscenico. Vent’anni di monologhi in quello che non vuole essere un percorso storico, ma più una sorta di “album delle figurine”.

Sarà una raccolta delle migliori “storie” che Giuseppe ha fatto conoscere e apprezzare tra spettacoli e apparizioni tv. Il tema portante sarà, come sempre, la quotidianità, messa alla berlina e dissacrata con la lente dell’ironia e la comicità. Il tutto condito in “salsa” romagnola, che trasforma ogni cosa raccontata da Giacobazzi in qualcosa di unico e assolutamente originale.

Del mio meglio è uno spettacolo della durata di un’ora e mezza, composto da cavalli di battaglia, uniti con maestria e fluidità, affinché il pubblico possa riascoltare i “pezzi” di cabaret che più ha amato in questi anni.

“Del mio meglio… anche se il dubbio amletico resta: ma del meglio per chi? Per me? Per il pubblico? Per gli addetti ai lavori? Poi mi sono venute in mente le parole del mio babbo, che mi diceva sempre: Giuseppe se vuoi rendermi fiero, fai sempre del tuo meglio. Così ho capito. Questo doveva essere semplicemente: Del mio meglio” (Giuseppe Giacobazzi)

Si ricorda che, come da DL del 23/07/2021 n.105, l’accesso ai luoghi di spettacolo, anche all’aperto, è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19. I bambini con età inferiore a 12 anni sono esentati dal presentare tale certificazione.

In caso di maltempo, lo spettacolo si terrà al Teatro Diego Fabbri.
Info: www.accademiaperduta.it

ARENA SAN DOMENICO

FORLÌ ESTATE 2021

Mercoledì 25 agosto 2021 ore 21.15

Ridens
GIUSEPPE GIACOBAZZI
Del mio meglio
di e con Andrea Sasdelli