“Arena San Domenico Estate 2022”

137

municipio di forlìIn scadenza l’avviso pubblico per partecipare alla III° edizione

FORLÌ – Il 15 marzo prossimo scade il termine per presentare manifestazioni d’interesse per la partecipazione alla III°Edizione della Rassegna “ARENA SAN DOMENICO ESTATE 2022” di eventi e spettacoli che si svolgeranno presso l’Arena San Domenico nel periodo Giugno – Settembre 2022.

A ricordarlo è l’Assessore alla cultura Valerio Melandri: “torna la magia dell’estate e torna l’Arena San Domenico con la sua scenografia straordinaria in una location d’eccezione. Per costruire il cartellone di eventi, manifestazioni e spettacoli in scena nei prossimi mesi nella cornice dell’Arena, abbiamo pubblicato una manifestazione d’interesse con lo spirito di coinvolgere le associazioni e gli enti culturali non solo della città di Forlì, ma di tutto territorio.”

“L’Arena” – conclude l’Ass.re Melandri – “è uno spazio unico nel cuore del nostro centro, dotato di allestimenti e strutture all’avanguardia e inserito in un contesto scenico emozionante e di assoluto impatto. La pubblicazione di questo avviso rappresenta un’occasione irripetibile per il mondo dell’arte, della musica, degli spettacoli e della cultura. Fornendo la cornice scenica dell’Arena, offriamo alle associazioni un contesto di assoluto pregio per esibirsi e condividere con la città momenti di divertimento, musica, cultura ed intrattenimento.”

Per consultare l’avviso:
https://www.comune.forli.fc.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=16252
Il modulo dovrà essere inviato all’indirizzo mail:  eventiculturali@comune.forli.fc.it
Per info: Servizio Cultura Turismo e Legalità – Unità Eventi e Turismo: mail eventiculturali@comune.forli.fc.it
Per maggiori info: 0543 712627