Archivio Storico Comunale e Archivio Urbanistico Edilizio, variazione di orario nei mesi estivi

17

PARMA – Si comunica che la sala di studio dell’Archivio Storico Comunale di via La Spezia 45/a sarà chiusa da venerdì 14 a venerdì 21 agosto, per riordino materiali. In tale periodo potrà comunque essere utilizzato l’indirizzo di posta elettronica: archivio.storico@comune.parma.it.

Si fa, inoltre, presente che, a seguito di una riorganizzazione funzionale del piano – 1 del Duc, l’Archivio Urbanistico del Duc è fruibile solo previo rigoroso contatto telefonico o accesso via mail, al seguente indirizzo di posta elettronica: archiviourbanistico@comune.parma.it. I numeri telefonici di riferimento sono i seguenti: 0521 – 218543, oppure 0521 – 218546.

Da qualche giorno è inoltre attivo il nuovo programma di ricerca edilizio che permette di rintracciare comodamente on line gli estremi dei titoli edilizi, al seguente link:https://servizionline.comune.parma.it/archiviostoricoedilizia

Per chi fosse impossibilitato ad usare i canali di posta elettronica è possibile consegnare richieste di accesso agli atti al Duc – Ufficio Protocollo, negli orari di apertura degli uffici del Duc stesso.