Aprono le iscrizioni per il soggiorno termale

153

Dal 9 al 22 settembre il viaggio organizzato per il “gruppo terza età” a Chianciano”

comune-di-cattolica-stemmaCATTOLICA (RN) – Si aprono il primo agosto le iscrizioni per partecipare al soggiorno termale “gruppo terza età” organizzato dall’Assessorato ai servizi sociali del Comune di Cattolica. La meta è Chianciano, in Toscana, dal 9 al 22 settembre prossimi. È prevista una quota base di partecipazione, pari a 545 euro, che prevede lo spostamento in pullman e 13 pensioni complete (14 giorni) in una struttura alberghiera (4 Stelle) con stanze doppie/matrimoniali, servizi privati e aria condizionata. Per le eventuali camere singole è previsto un supplemento di 15 euro giornaliere. Una eventuale riduzione della quota sarà effettuata, su richiesta, in base alle condizioni economiche effettive del richiedente.

Prevista inoltre ogni possibile assistenza medica: misurazione pressione; numero cellulare per emergenze attivo 7 giorni su 7; assistenza USL; assicurazione medico/bagaglio – assicurazione infortuni/morte – assicurazione annullamento.

Per tutti coloro che intendano prendere parte al soggiorno o per maggiori informazione è possibile rivolgersi gli uffici Servizi Sociali del Comune di Cattolica (Piazza Roosevelt 7), aperti al pubblico nelle giornate del lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30, il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30, oppure telefonando al numero 0541- 966514 e chiedendo del referente, il dottor Simone Lombardi.