Apre oggi Qì sushi lovers

35

Giovedì 11 giugno apre il ristorante di cucina giapponese di Gruppo Pritelli

CATTOLICA  (RN) – Dopo una stagione di pausa, giovedì 11 giugno apre il ristorante di cucina giapponese Qì sushi lovers con un ritorno alla sua sede originaria, il piano principale e la grande terrazza aperta sul mare del Victoria Palace Hotel, il 4 stelle affacciato sulla spiaggia di Cattolica recentemente acquisito da Gruppo Pritelli.

Un ritorno che innesca la nascita di nuove e differenti proposte che abiteranno gli spazi rivisitati per gli ospiti, dal cocktail bar agli appuntamenti musicali.

Stile minimal e vista sulla riviera sono gli elementi dominanti di Qì sushi lovers, un ambiente raffinato e rilassato dove poter provare i piatti iconici dell’universo sushi, dal sashimi alla tempura, dal temaki agli uramaki, sapientemente elaborati da mani esperte e disponibili anche nella versione take away su ordinazione (è possibile richiedere anche la variante gluten free).

Terminata l’estate il Victoria Palace sarà oggetto di un importante restyling che coinvolgerà l’intero hotel sia in termini architettonici che di nuovo concept d’ospitalità: in questo contesto inedito Qì sushi lovers si troverà al centro di Qì the floor, l’originale progetto di spazio dedicato all’arte, alla musica e alle nuove tendenze.

A partire dall’11 giugno Qì sushi lovers sarà aperto tutti i giorni dalle 19 alle 23. Tutte le informazioni e le proposte del menù sono disponibili on line sul sito www.qithefloor.it