Aperta la vendita dei biglietti per l’evento TEDxCesena “KILOMETROZEROLIVE”

40
TEDxCesena 2018 team

Gli speaker saliranno sul palco il 28 agosto 2021 al Chiostro di San Francesco a Cesena

CESENA – TEDxCesena è orgoglioso di annunciare l’apertura della vendita dei biglietti per l’evento “KILOMETROZEROLIVE”, in programma il 28 agosto al Chiostro di San Francesco a Cesena: da lunedì 26 luglio è possibile acquistare due diverse tipologie di ticket  sul sito www.tedxcesena.com

L’evento TEDxCesena, che raggiunge quest’anno la sua quinta edizione, vedrà salire sul palco speaker con idee originali, coinvolgenti, innovative nel campo della Tecnologia, Entertainment e Design, che potranno proporre i propri talk secondo le regole TED, avendo a disposizione un massimi di 15 minuti.

Come per l’evento on line “KILOMETROZERO” dello scorso 12 dicembre 2020, anche la versione LIVE nasce per valorizzare la comunità locale e dar voce a speaker provenienti da Cesena e dintorni. Sono stati oltre 30 i candidati che hanno inviato la propria proposta e la selezione da parte del team TEDxCesena è ancora in corso, ma già sono state fornite alcune anticipazioni sui canali social in merito ai primi speaker.

“Siamo soddisfatti delle numerose candidature ricevute da speaker locali, che confermano la vivacità e la dinamicità del nostro territorio” commenta Maurizio Berti, curatore dell’evento. “Ci piace pensare che le idee di oggi, presentate all’’interno della prestigiosa cornice del Chiostro di San Francesco, possano essere amplificate con la forza delle idee di ieri, raccolte negli antichi manoscritti custoditi tra le mura della vicina Biblioteca Malatestiana, Mémoire du Monde Unesco”.

In questi giorni l’intero team di volontari del TEDxCesena – una quindicina di persone, con età, competenze e specializzazioni diverse – è al lavoro per garantire la buona riuscita dell’evento: l’obiettivo è realizzare un appuntamento di grande qualità e regalare alla città un momento di condivisione di idee e crescita collettiva, come già avvenuto con gli eventi realizzati da TEDxCesena dal 2016 ad oggi.

Per informazioni: www.tedxcesena.com