Aperitivi in Musica al Centro Montefiore di Cesena

55

Giovedì 15 – 22 – 29 settembre 2022 dalle ore 18 alle 20

CESENA – Giovedì 15, 22 e 29 settembre 2022 dalle ore 18 alle 20 il Centro Commerciale Montefiore ospita “Aperitivi in Musica”, una serie di aperitivi musicali nella food area del Centro Montefiore. Ogni serata avrà speciali promozioni sui drink, musica live e dj set. Gli eventi sono realizzati in collaborazione con Caffè Diemme. 

Si parte giovedì 15 settembre con il dj set di Sandro Base, famoso vocalist e speaker radiofonico. Per l’occasione, tutti gli spritz e hugo a 3€ e ad ogni consumazione un mini sandwich omaggio.

Giovedì 22 settembre sarà la volta del concerto acustico della cantautrice Francesca Romana Perrotta con Massimo Marquez. Durante l’aperitivo sarà attivo uno sconto del 10% su tutte le birre. Ad ogni consumazione un mini sandwich in omaggio.

Infine, giovedì 29 settembre il centro ospiterà il dj set di JuryMaru. Durante l’aperitivo Prosecco Extra Dry e Brut a soli 3€ e ad ogni consumazione un mini sandwich in omaggio.

Aperitivi imperdibili con tre performance e prezzi speciali! Il Centro Montefiore vi aspetta per Aperitivi in Musica: tre eventi per chiudere la stagione estiva con lo spirito giusto.