Cattolica

AntìCatt porta storia e antiquariato nel cuore della città: domenica 13 luglio dalle 7.30 alle 18.30

CATTOLICA (RN) – AntìCatt torna domani, domenica 13 luglio, ancora in piazza Nettuno e via Bovio, sempre con gli stessi orari, dalle ore 7.30 alle ore 18.30.
AntìCatt tornerà ogni seconda domenica del mese, anche ad agosto, domenica 10. I prossimi appuntamenti, saranno quindi: 10 agosto, 14 settembre, 12 ottobre e 9 novembre.
“AntìCatt non è solo una mostra ma un evento a carattere turistico culturale ed etico sociale – commenta l’Assessora al turismo Elisabetta Bartolucci -. Iniziative come questa sono importanti per non perdere il valore della tradizione e la conoscenza di ciò che fa parte della nostra storia. Richiama in città il grande pubblico di amanti del settore, creando movimento anche per tutte le attività economiche presenti nell’asse commerciale e nella Cattolica antica”.
Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X