Ancora una vittoria per la formazione “Lo Sport è Vita – Montecatone”

131

RiscaldamentoNel campionato di tennis tavolo regionale in serie D3

IMOLA (BO) – Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della formazione “Lo sport è vita – Montecatone” nel Campionato di tennis tavolo regionale in serie D3. Dopo il positivo esordio casalingo contro Castrocaro, a farne le spese questa volta sono stati gli avversari di Castel Maggiore, nella trasferta di domenica scorsa. Vittoria ancora più preziosa perché ottenuta contro una delle formazioni candidate ai play off, che ha consentito alla squadra di Montecatone di portarsi al comando della classifica.

Un secco 4 -2 per la formazione coordinata da Davide Scazzieri, atleta paralimpico imolese nel doppio ruolo di presidente e giocatore. Ai 2 punti di quest’ultimo si sono aggiunti quelli conquistati da Vincenzo Andalò, senza dimenticare la bella prestazione di Laura Rampini, che alla sua prima esperienza ha saputo tenere testa ad avversari esperti, perdendo di misura i propri set.

Consigli tecnici durante partita«Sono molto felice – racconta Scazzieri – non solo per il primato in classifica, ma perché si sta formando davvero un bel gruppo, coeso ed affiatato che assieme al pubblico che ci ha seguito anche a Castel Maggiore ha reso questa vittoria ancora più significativa. Vorrei ringraziare uno ad uno Annalisa, Marco, Valeria, Cristian e Bruno, che hanno fatto un grandissimo tifo dal primo all’ultimo punto e per ultimo, ma non certo per importanza, Luca, perché ogni partita con grande professionalità ci fa delle bellissime foto”.

Prossimo appuntamento per i neroverdi di Montecatone domenica 8 novembre alle ore 10 quando per la quarta giornata di campionato si tornerà a giocare in casa contro gli Alfieri di Romagna provenienti da Forlì. “Ci auguriamo il medesimo successo delle prime giornate – conclude Scazzieri – sia sull’aspetto sportivo del risultato che su quello della partecipazione del nostro caloroso pubblico”. Per il pubblico che volesse unirsi ai già numerosi sostenitori, la sede dell’incontro sarà ancora la palestra del Day Hospital dell’Istituto di Riabilitazione di Montecatone, nota struttura di Imola (Bologna), specializzata nella cura e nella riabilitazione delle lesioni midollari e delle gravi cerebrolesioni.