Ancora due date in Emilia-Romagna per la compagnia Circus-Theatre Elysium di Kiev e il loro spettacolo ‘Alice in Wonderland’

86

Il 31 marzo a Parma e il 15 aprile a Forlì

logo regione emilia romagnaPARMA – Al Regio di Parma giovedì 31 marzo, al Teatro Diego Fabbri di Forlì venerdì 15 aprile. Altre due date in Emilia-Romagna, dopo il Teatro Valli di Reggio e l’Alighieri di Ravenna, il Comunale di Ferrara, il Duse di Bologna, lo Storchi di Modena e il Teatro della Regina di Cattolica (Rn).

Spettacoli che consentono alla compagnia Circus-Theatre Elysium di Kiev di proseguire la tournée in Italia e di rimanere al riparo dalla guerra, scoppiata in Ucraina mentre già si trovavano in Europa.

Alice in Wonderland’ è uno spettacolo che unisce danza, arti circensi, recitazione e ginnastica acrobatica, tratto da ‘Alice nel paese delle meraviglie’ di Lewis Carroll. Oltre 30 ballerini e acrobati danno vita ai personaggi del romanzo: Alice, il Cappellaio Matto, il Coniglio, il Gatto del Cheshire e la Regina Nera rivivranno in una narrazione onirica e surreale capace di affascinare, emozionare e divertire un pubblico di ogni età.

Grazie a una rete nazionale di solidarietà tra teatri alla quale ha aderito anche il sistema culturale dell’Emilia-Romagna, continuano ad aggiungersi nuove date per i giovanissimi acrobati-danzatori della compagnia di Kiev. Un modo per esprimere concretamente solidarietà e aiuto al popolo ucraino. L’Emilia-Romagna fa la sua parte.

Tutte le informazioni sullo spettacolo al Teatro Regio di Parma di giovedì 31 marzo alle ore 21 si trovano a questa pagina: https://www.teatroregioparma.it/spettacolo/circus-theatre-elysium-di-kiev-alice-in-wonderland/

Per lo spettacolo a Forlì di venerdì 15 aprile alle ore 21 i biglietti sono acquistabili dal martedì al sabato presso la biglietteria “diurna” del Teatro (via Dall’Aste) dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18. Prenotazioni telefoniche (0543 26355): dal martedì al sabato dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18.

Biglietti online: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/alice-in-wonderland/178074

Il link all’evento: https://www.accademiaperduta.it/alice_in_wonderland-2561.html