Anas: ss 16 “Adriatica” chiusa temporaneamente a Ravenna

118

AGGIORNAMENTO delle 18.59: Completate le verifiche da parte dei tecnici di Autostrade per l’Italia sul cavalcavia della A14 Dir a Ravenna, la sottopassante strada statale 16 “Adriatica” è nuovamente riaperta al traffico in entrambe le direzioni

Per distacco calcinacci da cavalcavia della sovrastante A14 dir

BOLOGNA – La strada statale 16 “Adriatica” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni a Ravenna per consentire alla società Autostrade per l’Italia l’esecuzione di verifiche tecniche su un cavalcavia della A14dir che sovrappassa la statale, in seguito al distacco di alcuni calcinacci.

Il personale Anas è sul posto per ripristinare la transitabilità sulla SS16 appena possibile.

Il traffico che viaggia verso Ravenna (direzione sud) è deviato con uscita obbligatoria al km 147,200 sulla A14dir, in direzione Bologna/A14. Invece per il traffico che viaggia verso Ferrara (direzione nord) è prevista l’uscita obbligatoria al km 147,800 sulla statale 309 dir.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.