Anas: rimossi i cantieri lungo il raccordo autostradale ““Ferrara – Porto Garibaldi”

45

Confermato lo stop cantieri nei mesi di luglio ed agosto

BOLOGNA – Anas (Gruppo FS Italiane), come precedentemente comunicato e condiviso con gli Enti territoriali, ha completato i lavori e rimosso tutti i cantieri lungo il Raccordo Autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi” garantendo così il fermo degli stessi durante i mesi di luglio e agosto, al fine di favorire i flussi di traffico durante il periodo di esodo estivo.

Si sono infatti conclusi i lavori di risanamento profondo del corpo stradale, gli interventi di consolidamento e ripristino delle scarpate con posa di nuove barriere di sicurezza presso Comacchio e le lavorazioni presso lo svincolo di Ostellato.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.