Anas: riavvio dei lavori di riqualificazione del Raccordo Autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi”

65

Da lunedì 5 settembre in direzione Ferrara. Da lunedì 12 settembre in direzione Porto Garibaldi

BOLOGNA – Anas (Gruppo FS Italiane) dopo lo sospensione dei cantieri attuata durante il periodo di esodo estivo, ha programmato il riavvio dei lavori di riqualificazione del Raccordo Autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi”.

Per consentire l’installazione delle nuove barriere di sicurezza, a partire da lunedì 5 settembre sarà interdetto alla circolazione, nella carreggiata in direzione Ferrara, il tratto incluso tra il km 46,300 ed il km 45,300 con contestuale istituzione del doppio senso di circolazione in carreggiata opposta.

Da lunedì 12 settembre saranno riavviati i lavori di rifacimento del piano stradale per cui, in direzione Porto Garibaldi, si renderà necessaria la chiusura al traffico del tratto incluso tra il km 33,000 ed il km 36,050 con istituzione del doppio senso di circolazione nella carreggiata in direzione Ferrara.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.