Anas: riapertura parziale al traffico della galleria ‘Montecoronaro’ lungo la ss 3 bis “Tiberina” (E45)

55

AGGIORNAMENTO delle 17.33:

Per consentire il completamento degli interventi marginali in corso presso la galleria ‘Montecoronaro’, si rende necessario chiudere temporaneamente, per due notti consecutive, la canna in direzione Roma.

Nel dettaglio, dalle ore 22 di mercoledì 29 novembre alle ore 6 del mattino seguente, sarà istituita la chiusura del tratto incluso tra lo svincolo di Verghereto (km 168,100) e lo svincolo di Canili (km 162,920) con deviazione del traffico sulla viabilità secondaria.

La stessa modifica temporanea sarà istituito dalle ore 22 di mercoledì 30 novembre alle 6 del mattino di giovedì 1 dicembre.

In entrambe le direzioni su una corsia per senso di marcia

BOLOGNA – Sono in fase di conclusione i lavori di adeguamento funzionale della galleria ‘Montecoronaro’ lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) a Verghereto, in provincia di Forlì Cesena.

Dalle 12.00 di mercoledì 23 novembre, è possibile transitare all’interno della galleria in entrambe le direzioni mediante l’apertura alternata, in base all’avanzamento dei lavori, della corsia di marcia o sorpasso.

Al fine di consentire in sicurezza l’esecuzione degli ultimi interventi di rifinitura, permane la chiusura alternata della corsia di marcia o sorpasso – in entrambe le carreggiate – del tratto compreso tra il km 164,700 ed il km 166,000 della SS3bis.

La totale riapertura al traffico della galleria è prevista entro l’anno in corso.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.