Anas: Proseguono i lavori di pavimentazione sulla ss253 BIS “Trasversale di Pianura”

43

Limitazioni al transito a Medicina (BO) da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre dalle 20.00 alle 6.00

BOLOGNA – Proseguono i lavori di ripristino della pavimentazione avviati lo scorso luglio da Anas (Gruppo FS Italiane) sulla strada statale 253 bis “Trasversale di Pianura”.

Per consentire lo svolgimento degli interventi sarà necessaria la parziale chiusura della rotatoria di Villa Fontana (km 36,750) a Medicina, in provincia di Bologna, in orario notturno dalle 20.00 alle 6.00 del giorno successivo, da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia sulla porzione di rotatoria non interessata dal cantiere.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”