Anas: proseguono i lavori di pavimentazione sul Raccordo Autostradale ‘Ferrara – Porto Garibaldi’

20

Da mercoledì limitazioni nel comune di Ostellato

BOLOGNA – Per consentire la prosecuzione dei lavori di risanamento profondo della pavimentazione lungo il Raccordo Autostradale ‘Ferrara – Porto Garibaldi’, da mercoledì 2 novembre verranno istituite alcune limitazioni al traffico nel territorio di Ostellato.

Nel dettaglio, i lavori riguardano un tratto di poco più di un chilometro a partire dal km 28,400, dove sarà istituito un restringimento e il flusso veicolare, in entrambe le direzioni, sarà deviato su unica carreggiata a doppio senso di marcia. Questa fase dei lavori sarà completata prima delle festività natalizie.  

Gli interventi fanno parte del piano di manutenzione programmata per il risanamento profondo del manto stradale del tracciato, attraverso la stabilizzazione della fondazione stradale esistente comprensivi del rifacimento completo degli strati di conglomerato bituminoso, al fine di migliorare le condizioni di sicurezza e il livello di servizio dell’infrastruttura. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148