Anas: proseguono i lavori di manutenzione dei viadotti “Savio V” e “Casetta” lungo la E45, presso Mercato Saraceno (FC)

89

Giovedì 3 febbraio, nella fascia orario 6.00 – 22.00: chiusura temporanea, in direzione Roma, tra Mercato Saraceno e Montecastello; chiusura temporanea, in direzione Roma, dello svincolo in ingresso di Mercato Saraceno

BOLOGNA – Per consentire l’avanzamento dei lavori di manutenzione programmata dei viadotti “Savio V” e “Casetta” sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45), presso Mercato Saraceno, in provincia di Forlì Cesena.

Nel dettaglio, nella giornata di giovedì 3 febbraio, nella fascia oraria dalle 6.00 alle 22.00, sarà istituita la chiusura al traffico – per chi viaggia in direzione Roma –  del tratto incluso tra lo svincolo di Mercato Saraceno (km 203,300) e lo svincolo di Montecastello (km 198,400) con deviazione del traffico sulla SS 71 “Umbro Casentinese Romagnola”.

Contestualmente sarà interdetto al traffico – sempre per chi viaggia in direzione Roma – lo svincolo in ingresso di Mercato Saraceno (km 203,200).

La chiusura temporanea si rende necessaria per consentire – in sicurezza – l’esecuzione dei lavori di ripristino della sovrastruttura bituminosa.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.