Anas: proseguono i lavori di asfaltatura della Tangenziale sud di Parma

47

Da lunedì 24 ottobre nella fascia oraria 9.00 – 18.30, festivi esclusi

BOLOGNA – Avanzano i lavori di manutenzione della strada statale 9 Var/A “Tangenziale sud di Parma”, rientrata in gestione Anas ad aprile 2021.

Per consentire gli interventi di asfaltatura sono previste limitazioni temporanee, per chi viaggia in direzione Reggio Emilia.

Nel dettaglio, a partire da lunedì 24 ottobre, sarà istituita la chiusura al traffico della corsia di marcia – in tratti salutari della lunghezza massima pari a 500 metri – nel tratto incluso tra km 6,200 ed il km 13,150.

La modifica alla circolazione sarà attiva dalle ore 9 alle ore 18.30 dei giorni feriali ed è prevista fino al termine degli interventi, programmato per venerdì 25 novembre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.