Anas: permane il senso unico alternato sulla ss 64 “Porrettana” a Sasso Marconi, per il completamento dei lavori

67

AGGIORNAMENTO delle 11.09 – Rimosso, dalle ore 6.30 di oggi, lunedì 28 novembre, il senso unico alternato presidiato lungo la SS 64 “Porrettana” in località La Rupe, in Comune di Sasso Marconi. Anas ha infatti concluso gli interventi di ispezione e stabilizzazione del versante

A causa del maltempo delle ultime ore, gli interventi di messa in sicurezza proseguiranno fino a lunedì 28 novembre

BOLOGNA – Proseguono gli interventi di stabilizzazione della ripa di monte sulla strada statale 64 “Porrettana” nel tratto compreso tra i km 75,200 e 75,400 in località La Rupe.

Il completamento delle attività, che hanno scongiurato la necessità di chiusura della strada, è stato rallentato dalle condizioni meteo avverse delle ultime ore che hanno reso impraticabili i terreni di accesso alla zona interessata e impedito le attività in quota dei rocciatori sulle superfici rese umide dalla pioggia.

L’ultimazione delle lavorazioni, che proseguiranno senza soluzione di continuità, è prevista, salvo ulteriori peggioramenti meteo, nella giornata di lunedì 28 novembre

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.