Anas: per lavori di pavimentazione, limitazioni temporanee lungo la ss 9 var/a “Tangenziale Sud di Parma”

48

BOLOGNA – Per consentire l’esecuzione dei lavori di pavimentazione sono previste limitazioni temporanee al traffico lungo la strada statale 9 var/a “Tangenziale Sud di Parma”.

Nel dettaglio a partire dalle 9.00 di mercoledì 29 giugno alle ore 17:00 di venerdì 1° luglio sarà chiuso al traffico lo svincolo di immissione alla Tangenziale alla SS 9 var/a (km 0,200) per i veicoli provenienti dalla SS 9 VAr “Tangenziale di Parma”.

Le chiusure riguarderanno in maniera alternata sia la rampa di immissione per chi viaggia in direzione Reggio Emilia che quella per chi viaggia in direzione Piacenza.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Il contenuto di questa e-mail e’ rivolto unicamente alle persone cui e’ indirizzato, e puo’ contenere informazioni la cui riservatezza e’ tutelata. Sono vietati la riproduzione e l’uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Le idee e le opinioni contenute in questo messaggio sono quelle del suo autore e non rappresentano necessariamente quelle di Anas S.p.A. , e qualora determinino assunzione di obbligazioni, riconoscimento di debito, estinzione di crediti etc., dovra’ essere, necessariamente, confermato con posta ordinaria. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente comunicarlo immediatamente per telefono, fax o e-mail. Grazie.