Anas: per incidente, traffico bloccato sulla statale 16 “Adriatica” a Camerlona di Ravenna

67

AGGIORNAMENTO delle 11.47: Incidente risolto. Il traffico sulla statale 16 “Adriatica” è tornato regolare in seguito al sinistro a Camerlona (Ravenna) nel quale sono rimaste coinvolte tre autovetture

Coinvolti tre veicoli. Mezzi pesanti in direzione nord deviati sulla SS309

BOLOGNA – A causa di un incidente nel quale sono rimasti coinvolti tre veicoli, il traffico sulla strada statale 16 “Adriatica” è provvisoriamente bloccato all’altezza di Camerlona, nel comune di Ravenna (km 144).

I mezzi pesanti diretti a nord sono temporaneamente indirizzati sulla statale 309 “Romea” allo svincolo al km 147,400.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.