Anas: per incidente, ss 623 “Del Passo Brasa” temporaneamente chiusa a Modena

49

AGGIORNAMENTO delle 10.49: RIAPERTA AL TRANSITO IN DIREZIONE VIGNOLA, LA SS 623 “DEL PASSO BRASA”. PERMANE INVECE LA CHIUSURA IN DIREZIONE MODENA

Nel sinistro, che ha coinvolto tre veicoli, si registrano due feriti

BOLOGNA – La strada statale 623 “Del Passo Brasa” è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni a causa di un incidente avvenuto al km 3,600 a Modena.

Nel sinistro, che ha coinvolto tre veicoli, si registrano due feriti.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.