Bologna

Anas: per incidente rallentamenti sulla statale 523 “del Colle di Cento Croci”

BOLOGNA – Su un tratto della strada statale 523 “del Colle di Cento Croci” è stato temporaneamente istituito il senso unico alternato a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 22,500, a Borgo Val di Taro, in provincia di Parma.
Nell’incidente, su cui sono in corso accertamenti, sono coinvolti un mezzo pesante e un veicolo e una persona è deceduta.
Sul posto è presente il personale Anas e le Forze dell’ordine per consentire il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X