Anas: per incidente, chiuso al transito – in entrambe le direzioni – un tratto della ss 12 “Dell’Abetone e del Brennero” a Serramazzoni (MO)

5

AGGIORNAMENTO delle 19.37: RIAPERTA LA SS12 ‘DELL’ABETONE E DEL BRENNERO’ (KM 153,000) A SERRAMAZZONI, IN PROVINCIA DI MODENA. CIRCOLAZIONE DI NUOVO REGOLARE

SERRAMAZZONI (MO) – Lungo la strada statale 12 “Dell’Abetone e del Brennero” è provvisoriamente chiuso al transito, in entrambe le direzioni, un tratto in corrispondenza del km 153,000, nel territorio comunale di Serramazzoni (RC), a causa di un incidente.

Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto tre veicoli. Nell’impatto, quattro persone sono rimaste ferite ed un’altra ha perso la vita.

Al momento il traffico veicolare viene deviato, per veicoli diretti a Modena (sud) presso lo svincolo di S. Dalmazio, mentre per i veicoli diretti ad Abetone, presso lo svincolo di Puianello km 160,000

Sul posto è presente il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas, impegnati nei rilievi del caso e nella gestione della viabilità, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.