Anas, per carico disperso, chiusa temporaneamente in direzione Crevalcore la ss 568 Var “Tangenziale di S. Giovanni in Persiceto” (BO)

100

AGGIORNAMENTO delle 15.36: Terminate le operazioni di rimozione del carico disperso e di pulizia del piano viabile è stata riaperta al traffico la SS 568 var “Tangenziale di S. Giovanni in Persiceto”

BOLOGNA – A causa della presenza sul piano viabile del carico disperso da una mezzo pesante, è temporaneamente chiusa al traffico, in direzione Crevalcore, la strada statale 568 Var al km 4,286 a S. Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna.

La chiusura si è resa necessaria per consentire la rimozione del materiale e la pulizia del piano viabile in piena sicurezza.

Il percorso alternativo per chi viaggia in direzione Crevalcore, prevede l’inversione di marcia mediante la rotatoria ‘Le Budrie’ (km 5,000).

Nessuna modifica alla circolazione invece per i mezzi che viaggiano in direzione Bologna.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.